Outsourcing Ufficio Gare

outsourcing

Outsourcing Ufficio Gare

In virtù delle esigenze espresse dalle imprese del comparto dei lavori pubblici nonché di quelle via via emergenti dal nuovo quadro normativo delineatosi con l’entrata in vigore del nuovo codice appalti e concessioni 2016, VENITALY ha formato un team altamente specializzato, in grado di offrire alle imprese del settore un valido ed efficace supporto tecnico e giuridico per lo studio di fattibilità delle gare d’appalto.

Il servizio offerto consente alle imprese di potersi avvalere di un valido ed efficace supporto tecnico e giuridico per lo studio di fattibilità della gara d’appalto e soddisfare i dettati della normativa vigente D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, Linee guida ANAC.

Attività che si articola dalla fase iniziale di ricerca e proposta gare all’impresa sulla base delle loro caratteristiche/interessi/sede; fino allo studio del disciplinare di gara e redazione / caricamento della documentazione nei portali preposti; nonchè il sopralluogo su tutto il territorio nazionale e il ritiro dell’attestato di presa visione ed ogni elaborato di gara rilasciato dall’Ente Appaltante.

Esternalizzare l’ufficio gare permette alle imprese clienti di:

  • Ottimizzare i costi di struttura, evitando la complessità di formare una figura da inserire nell’ufficio gare avvalendosi di una struttura già formata con qualificate competenze;
  • Affrontare la difficoltà di approcciarsi alle numerose piattaforme telematiche della Pubblica Amministrazione (Net4market, MePa , Sintel, Asmecomm, ecc…);
  • Consulenza in materia di Codice appalti e delle normative connesse;
  • Predisposizione interpelli all’ANAC.
Richiedi un preventivo!
Scrivi i tuoi dati e ti richiameremo subito
Richiedi un preventivo!
Scrivi i tuoi dati e ti richiameremo subito
Send via WhatsApp