Consulenza Direzionale

consulenza

Consulenza di Direzione

l mercato degli appalti pubblici rappresenta da sempre una sfida: si può guardare tenendosi a distanza oppure, come un’onda, si può cavalcare per far crescere e innovare il proprio business. Entra in gioco così la CONSULENZA DI DIREZIONE che fornisce VENITALY, un servizio nato per aiutare gli operatori economici a confrontarsi con questo settore.

Più concretamente, mette a disposizione strumenti, competenze e conoscenze di natura economica, giuridica e tecnica, ma anche occasioni di confronto e condivisione per rispondere ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione.

La CONSULENZA DI DIREZIONE  si rivolge a tutti coloro che sono interessati al mercato delle gare pubbliche.

Più precisamente, vuole coinvolgere le aziende che partecipano o hanno intenzione di partecipare alle gare di appalto pubbliche, ma anche le stazioni appaltanti, le associazioni di categoria, gli stakeholder del territorio e i liberi professionisti.

Richiedi un preventivo!
Scrivi i tuoi dati e ti richiameremo subito
Richiedi un preventivo!
Scrivi i tuoi dati e ti richiameremo subito

È una porta di accesso a nuove opportunità di crescita, si rivolge soprattutto alle imprese che hanno difficoltà a partecipare alle gare pubbliche o che trovano complicata la progettazione di offerte tecniche, a coloro che nutrono sfiducia nell’interlocutore pubblico dovuta spesso al ritardo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione.

Fornisce assistenza e servizi che agevolano e ottimizzano l’attività degli operatori economici interessati al mercato degli appalti pubblici, offrendo diverse opportunità di crescita e innovazione:

  • Formazione con laboratori e Master.
  • Consulenza con esperti sempre a disposizione per interventi personalizzati e per rispondere a quesiti: assistenza online, consulenza onsite e servizi di affiancamento diretto.
  • Eventi, seminari e laboratori operativi per affrontare le diverse tematiche in modo pratico, attraverso esercitazioni, focus group e lavori di gruppo.
  • Community tra imprese, stazioni appaltanti e professionisti del settore, in cui tutti gli utenti possono scambiarsi facilmente informazioni, idee e pareri andando ad alimentare questa rete circolare che trae forza dal suo interno.
  • Servizio di aggiornamento normativo in materia di appalti pubblici che dà accesso a basi dati di pareri qualificati, a studi e indagini di settore e altre risorse utili.
  • Progetto PNRR, una nuova iniziativa che promuove l’accesso ai bandi PNRR da parte della piccola e media impresa.
Send via WhatsApp