Interventi di mitigazione del rischio idraulico e aumento della resilienza dei centri urbani (Pulizia e recupero materiali da alvei di torrenti e fiumi)

Corà Consulenze, è alla ricerca di un impresa o più operatori economici a fungere da esecutori di interventi di mitigazione del rischio idraulico e aumento della resilienza dei centri urbani (Pulizia e recupero materiali da alvei di torrenti e fiumi).

Corà Consulenze garantisce mediante i consorzi avvalimenti per le garanzie SOA OG 6. ed OG 8. di categorie importanti e i requisiti economico finanziari richiesti.

Ente: Consorzio di Bonifica del Veneto.

Oggetto: interventi di mitigazione del rischio idraulico e aumento della resilienza dei centri urbani (Pulizia e recupero materiali da alvei di torrenti e fiumi).

Corà Consulenze fornisce alle aziende avvalimenti per la partecipazione alle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture attraverso i Consorzi che mettono a disposizione i propri requisiti ai sensi dell’art. 89, D.Lgs. 50/2016. Il servizio avvalimenti consiste nello studio preliminare della gara d’appalto, ricerca dell’ausiliaria e predisposizione della documentazione per l’avvalimento, nonché l’assistenza successiva all’eventuale aggiudicazione di gara.

Per informazioni mail: cora.consulenze@gmail.com

Tel: 348.2530 949

Interventi di mitigazione del rischio idraulico e aumento della resilienza dei centri urbani (Pulizia e recupero materiali da alvei di torrenti e fiumi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send via WhatsApp