LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI COLLEGAMENTI VIARI TRA IL CASELLO DELL’AUTOSTRADA A31 DI THIENE E LA S.P. NUOVA GASPARONA (VI)

CORà Consulenze, cerca impresa con la quale effettuare l’ offerta per i lavori di progettazione realizzazione dei COLLEGAMENTI VIARI TRA IL CASELLO DELL’AUTOSTRADA A31 DI THIENE E LA S.P. NUOVA GASPARONA (VI).

CORà Consulenze garantisce mediante consorzi e imprese Avvalimenti per le garanzie SOA OG 3 OS 21 OS 12-A OG 10 OS 10 necessarie e i requisiti richiesti.

Ente: Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova SpA.

CORà Consulenze fornisce alle aziende avvalimenti per la partecipazione alle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture attraverso i Consorzi che mettono a disposizione i propri requisiti ai sensi dell’art. 89, D.Lgs. 50/2016. Il servizio avvalimenti consiste nello studio preliminare della gara d’appalto, ricerca dell’ausiliaria e predisposizione della documentazione per l’avvalimento, nonché l’assistenza successiva all’eventuale aggiudicazione di gara.

Per informazioni

mail: cora.consulenze@gmail.com

Tel: 348.2530 949

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEI COLLEGAMENTI VIARI TRA IL CASELLO DELL’AUTOSTRADA A31 DI THIENE E LA S.P. NUOVA GASPARONA (VI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send via WhatsApp