RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA DELLA SEDE AZIENDALE ACQUEVENETE DI ROVIGO

CORà Consulenze, cerca un azienda per fare l’ appalto integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la riqualificazione architettonica e urbana della sede aziendale ACQUEVENETE di Rovigo, situata in Viale B. Tisi da Garofolo n. 11.

CORà Consulenze dispone mediante consorzi e imprese, di Avvalimenti, per le garanzie SOA OG1, OG2, OG11, OS21 e OS18 necessarie.

CORà Consulenze fornisce alle aziende Avvalimenti che consentono di partecipare agli appalti pubblici per cui siete privi in tutto o in parte dell’ Attestazione SOA, entrando in nuovi mercati (con altre categorie SOA) o partecipando a gare di maggior importo (nuove classifiche).Nel caso in cui non siate in grado di affrontare l’ esecuzione dell’ intero appalto, con I servi di Avvalimento è possibile evitare di dover costruire RTI o di acuistare il certificato SOA. AI sensi dell’ ART. 89, D.Lgs. 50/2016 e successivi correttivi.Il servizio avvalimenti consiste nello studio preliminare della gara d’appalto, ricerca dell’ausiliaria e predisposizione della documentazione per l’avvalimento, nonché l’assistenza successiva all’eventuale aggiudicazione di gara.

Per informazioni : 348.2530 949

CORa.consulenze@gmail.com

RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA DELLA SEDE AZIENDALE ACQUEVENETE DI ROVIGO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Send via WhatsApp